02Grande successo per l’Open Day organizzato presso la palestra “Palumbo” dalla Jomi PDO Salerno in collaborazione con la Scuola Primaria “Matteo Mari”. Tantissimi i genitori e gli alunni che hanno riempito le gradinate della palestra salernitana di Torrione portando grande entusiasmo e tanta partecipazione. Nel corso della manifestazione sono state disputate gare di pallamano che hanno visti coinvolti gli alunni delle classi terza, quarta e quinta della stessa Scuola Primaria “Matteo Mari” di Salerno. Gare queste dirette dalle istruttrici della Jomi PDO Salerno.

 

La manifestazione ha coinvolto anche piccoli atleti tesserati per la PDO Scuola di Handball, alunni della scuola Matteo Mari che hanno voluto partecipare alla manifestazione andando a rinforzare le proprie classi di appartenenza. Grande gioia e divertimento per i piccoli atleti e per i numerosi genitori che hanno riempito le gradinate della Palumbo. Al termine dell’Open Day si è svolta una premiazione con la consegna di coppe alle insegnanti ed al Dirigente Scolastico della Scuola Primaria “Matteo Mari” per la manifestazione e per il progetto portato avanti negli ultimi anni in collaborazione con la Jomi PDO Salerno.o1

Le stesse insegnanti hanno speso poi parole d’elogio per le istruttrici della società salernitana, per il grande impegno e per la passione che mettono in quello che fanno. Soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione anche in casa Jomi PDO Salerno. La speranza della società del presidente Mario Pisapia è quella che tantissimi atleti in erba prendano in futuro parte ai corsi di pallamano. L’auspicio è quello di rendere ancora più proficuo il settore giovanile della Jomi PDO Salerno per poter sfornare nei prossimi anni i campioni e le campionesse del futuro.