- 2 optLa Final8 di Coppa Italia femminile prenderà il via domani (28 aprile ndr) a Bressanone, dove giungerà a conclusione poi il 30 aprile con la giornata finale.

Si potrà vivere l’esperienza della Final8 a 360°, attraverso un’ampia copertura mediatica. A partire dal sito ufficiale dell’evento, www.fighcoppaitalia.it, già consultabile e dove saranno pubblicati approfondimenti, news e interviste alle protagoniste.

Per tutte le gare principali delle due manifestazioni, inoltre, è stata predisposta la trasmissione in diretta. I quarti di finale e le semifinali saranno tutte in live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv), la WebTV della FederPallamano. Diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet SKY) per la finale 1°/2° posto, il 30 aprile dalle 20:30.

Ampia copertura, poi, su tutti i social media della Federazione. A partire dalla Official Page su Facebook (www.facebook.com/pallamano), alla quale si affiancherà la pagina di PallamanoTV (www.facebook.com/pallamanotv) attraverso la quale sarà possibile seguire, in diretta, il pre e il post partita delle semifinali.

Senza tralasciare, infine, l’account ufficiale su Instagram (www.instagram.com/fighpress) e il canale YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh), attraverso il quale saranno pubblicate on demand le interviste al termine delle gare in programma.

Sempre sul sito www.fighcoppaitalia.it, sarà inoltre attivato il Social Wall, ovvero una pagina dove seguire aggiornamenti live (video, foto, immagini, post) relativi alla manifestazione.

Ulteriore copertura sarà assicurata da Radio Handball Italia (www.radiohandball.it) che trasmetterà, in contemporanea con la diretta di PallamanoTV, il racconto delle gare della Coppa Italia offerto sulla WebTV federale.