JOMI BUONA LA PRIMA DI COPPA EUROPA

Questa sera alla Palumbo, la Jomi affronta nel Round 2 di Coppa EHF le islandesi dell’IBV ,

nel primo turno di andata.

Le padrone di casa si comportano bene nel primo tempo mantenendo la partita equilibrata, sfiorano il vantaggio dopo quindici minuti, la Jomi è sul 9 a 7.

Buone le giocate delle due ali, Pavlyk e Napoletano, nel secondo quarto del primo tempo sempre situazione di equilibrio, per un attimo in vantaggio l’IBV a 5 minuti dalla fine 13 a14.

Primo tempo termina in parità 14 a 14.

 

Primi quindi del secondo tempo stesso copione con le due squadra in parità su ogni rete, da segnalare la buona prestazione sul parquet europeo di Iacovello che si distingue tra i pali, sempre attenta e concentrata.

Negli ultimi 10 minuti la Jomi ci crede e realizza l’impresa complice tutto l’organico, iniziano un veloce vantaggio già il più 2 al 24”, per poi stabilire il massimo vantaggio negli ultimi tre minuti, complici le parate di Iacovello e le ultime realizzazioni di Coppola e Trombetta.

Risultato finale 27 a 24 , appuntamento a domani sera alle 18,30 per la giornata di ritorno contro le islandesi dell’IBV.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JOMI: Trombetta2, Avram8,Coppola5,Lamberti,De Santis,Napoletano 2,Ferrentino, Iacovello, Pavlyk 7, Benincasa, Lauretti Matos ,Casale,Beba3 ,Lambiase All. Nasta

IBV : Alexandersdottir , Amado 7,Andrade 2,Arnarsdottir , Baldursdottir 1, Davidsdottir , Gisladottir ,Halldorsdottir 7,Haraldsdottir ,Haraldsdottir , Juliusdottir ,Magnusdottir 4, Oskarsdottir 3,Sigmarsdottir , Sigurbjörnsdottir , Sigurdardottir All.Svavar Vignisson

P.T. 14-14

Risultato finale: 27-24

Arbitri   Silvana Karbeska (MKD)- Marija Ilieva (MKD)

Delegati         Stepan Partemian  (GRE)

 

 

Carrello