Jomi Salerno e la pallamano all’evento “Prova lo sport”

Anche una delegazione della pluridecorata Jomi Salerno sarà presente all’evento #provalosport che si svolgerà a Salerno, domenica 23 ottobre, presso il parcheggio antistante la Piscina Comunale Vitale a Torrione.

Dalle ore 9.30 alle ore 12.00 sarà possibile assistere alle esibizioni sportive e cimentarsi, con l’ausilio di tecnici federali, nelle numerose attività programmate. La manifestazione, alla seconda edizione, è promossa dalla Nissolino Vis Nova Salerno in occasione della Strasalerno ed è supportata dalla Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione del Comune di Salerno.

L’evento è patrocinato dal Comune di Salerno e dal Coni Salerno.

Paola Berardino, Delegato Provinciale CONI, ha coordinato le Federazioni Sportive e le associazioni sportive del territorio, che hanno aderito numerose, per offrire alla cittadinanza l’opportunità di provare gratuitamente 10 sport diversi in una sola giornata.

Verranno allestite differenti aree che ospiteranno le seguenti discipline sportive: Pallavolo, Ciclismo, Atletica Leggera, Ginnastica Ritmica, Judo, Pallacanestro, Pallamano, Sport Rotellistici, Kung Fu e Fitness.

Una giornata dedicata alla sana pratica sportiva, all’insegna del divertimento, insieme alla famiglia, agli amici, ai nonni.

Carrello