JOMI SALERNO VITTORIA NETTA CON CASALGRANDE

Missione compiuta sul campo amico della Palumbo per la Jomi Salerno, che contro il Casalgrande Padana si aggiudica altri tre punti importanti per la chiusura della fase regolare(32-23).
Netta la superiorità delle salernitane che esercitano subito un vantaggio di misura, con Oxy ed Ettaqi sugli scudi già nelle primissime battute.
Primi 10 minuti (12 a 6) da segnalare l’assenza di Avram per una forte tendinite, pertanto in scena una formazione ritoccata da coach Nasta , che impegna dall’inizio anche la Napoletano.
Top scorrer della prima frazione di gioco Pavlyk con 5 signature.(P.T.17-9)
Secondo tempo con Iacovello tra i pali per 20”, minutaggi importanti anche per le altre giovani Casale e Lauretti.
Stesso copione anche negli ultimi trenta minuti di gioco, le salernitane primeggiano su una formazione padana poco brillante, illuminata solo dalle poche giocate delle due esperte Popescu ed Furlanetto.
Ultimi 5 minuti più concitati, per i due minuti inferti sia alla Napoletano che alla Belotti , squadra ridotta a 4 elementi, in cui il Casalgrande cerca di accorciare le distanze, ma senza fortuna.
Ingresso fra i pali della giovanissima Carmen Lambiase, che para alla fine un settemetri della Pranzo.
Termina con successo anche di pubblico, la IV° giornata di campionato per la Jomi Saleno
Domani la PDO Salerno sarà impegnata sul campo della Palumbo con l’under 14 e l’under 18 Femmnile contro la formazione del Benevento, la Jomi invece sarà ancora di scena in casa sabato prossimo per la V° giornata di ritorno contro il Sinergia Sassari.

 

Jomi Salerno: Ettaqi 7, Belotti1 , Coppola 3, Prunster, Diome2 , Napoletano 2, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk7 , Vinyukova 6, Lauretti, Prast 4. All: Giovanni Nasta

Casalgrande Padana: Daviddi, Popescu 11, Dallari, Furlanetto 8 , Bertolini , Neroni 2, Kere, Giombetti2 , Bassi, Musio, Bernabei , Pranzo, Puta. All: Luca Montanari

Arbitri: Cimini – Ciotola

P.T. 17-9 Risultato finale: 32-23

Carrello