LA JOMI PASSA ANCHE A MESTRINO

Non conosce intoppi la marcia di testa della Jomi Salerno, che sebbene già qualificata alla Finale Scudetto passa anche sul campo del Mestrino, dopo una patita per molti tratti combattuta ed equilibrata.
Partenza sprint delle Campionesse d’Italia, che dopo pochi minuti conducevano con un largo margine di vantaggio 5 a 0, ma la reazione delle volenterose venete rimette la partita sui binari dell’equilibrio. A riposo la Jomi rientra nello spogliatoi,con una sola rete di vantaggio 17 a 16.
Nella ripresa quando le salernitane attendevano la vibrante reazione del Mestrino, probabilmente all’ultima giornata per giocarsi un posto nella finale scudetto,la partita prende una direzione definitiva con la Jomi, che pur non essendo in una brillante serata, ha contenuto l’entusiasmo delle padrone di casa, concludendo in scioltezza con il risultato di 35 a 30.
Sabato prossimo le salernitane chiuderanno la Poule scudetto alla Palumbo contro il Conversano, in quello che potrebbe essere un gustoso antipasto della Finale scudetto, che scatterà sabato 7 maggio.

Alì Mestrino – Jomi Salerno 30-35 (p.t. 16-17)
Alì Mestrino: Moretti, Gherlenda, Carpanese, Cazzola 8, Losco 6, Niga 8, Bacelle, Zuin 4, Marinello, Balzano 2, Marsano 1, Guerra 1, Stefanelli, Costache. All: Diego Menin
Jomi Salerno: Avram, Ettaqi 5, Belotti 9, Coppola 3, Prunster, Diome 5, Napoletano 4, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk 5, Vinyukova 4, Lauretti, Casale, Prast. All: Giovanni Nasta
Arbitri: Colasanto – Felice

 

 

Carrello