La Jomi vola in Sardegna in cerca di riscatto

La Jomi Salerno si prepara a un nuovo impegno in campionato con l’obiettivo di riscattare la battuta d’arresto subita contro Erice. Nella settima giornata della Serie A1 femminile, le campane faranno visita al Nuoro, formazione sarda che ha raccolto finora 3 punti grazie al successo sull’Ariosto Ferrara e al pareggio con il Cellini Padova.

Le salernitane , attualmente a quota 10 punti in classifica, puntano a tornare immediatamente al successo per consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica.
Ad attenderle una gara che, al di là della differenza di punti, si prospetta insidiosa e da affrontare con la massima determinazione.

«Come in tutte le trasferte – afferma Antonella Piantini – mi aspetto una gara particolarmente insidiosa. Nuoro arriva da una vittoria contro l’Ariosto Ferrara e vorrà sicuramente proseguire su questa strada per dare continuità al proprio percorso. Durante la settimana abbiamo lavorato per correggere gli errori commessi nella partita con Erice e siamo pronte a dare il massimo per riscattarci».

Appuntamento fissato per domani, sabato 1° novembre 2025: il fischio d’inizio è previsto alle ore 16:00 presso la Palestra Polivalente di Nuoro. La direzione di gara sarà affidata ai signori Kurti Loris e Lazzari Michele.

FOTO A CURA DI MASSIMO ARMINANTE

Carrello