Riconferme in casa Jomi. La società di Mario Pisapia pronta a ripartire da capitan Napoletano.

In vista della stagione sportiva 2023/2024, la Jomi Salerno è già a lavoro per definire il gruppo che sarà a disposizione del tecnico Francesco Ancona per il nuovo campionato di serie A1 di pallamano femminile. La società, infatti, è attiva su più fronti, con le operazioni in uscita che si sono già avviate nei giorni scorsi, così come per le riconferme. Per coach Ancona, che si appresta a vivere, questa volta dall’inizio, una nuova stagione sulla panchina della squadra salernitana, saranno, infatti, ancora a disposizione le atlete che hanno garantito la buona riuscita del campionato concluso con la vittoria dello scudetto.

 

E’ il capitano Pina Napoletano la prima riconferma per la prossima stagione sportiva. Dopo aver salutato il centrale Bajciova, il portiere Di Giugno, le esperte Lauretti Matos, Manojlovic e Stettelr, la società del Presidente Mario Pisapia non ha avuto alcun dubbio nel voler ripartire dalla propria atleta più rappresentativa. Riferimento fuori e dentro al campo, anima dello spogliatoio, guida per le atlete più giovani, personalità e qualità da vendere Pina Napoletano vestirà ancora una volta la maglia della squadra salernitana, l’unica indossata nell’intera carriera sportiva. Una storia d’amore tra atleta e società ormai lunghissima e che ha fatto sì che si raggiungessero insieme i traguardi più importanti, su ogni trofeo della Jomi Salerno c’, infatti, la firma della propria bandiera Pina Napoletano.

 

La Jomi, dunque, punta ancora una volta su capitan Napoletano che, con 9 scudetti, 6 Coppe Italia e 7 Supercoppe, è la giocatrice in attività più vincente.

 

 

Carrello