ROUND 3 DI Cup Winners’ Cup JOMI PDO SALERNO PRONTA AD AFFRONTARE IL CLUB NORVESEGE

Tutto pronto in casa Jomi Salerno per il prestigioso doppio impegno europeo di Cup Winners’ Cup. Sabato mattina alle ore 11:00 presso la Camera di Commercio di Salerno, alla presenza del Presidente dell’ Ente Camerale Guido Arzano, si terrà la conferenza di presentazione del Round 3 di Cup Winners’ Cup cui prenderanno parte la delegazione di casa della Jomi Salerno e quella norvegese del Tertnes Bergen.
Un impegno ostico quello che attende la Jomi Salerno, che ospiterà al PalaPalumbo una delle più forti compagini del campionato norvegese. Grande emozione e tanta voglia di fare bene per le Campionesse d’ Italia in carica, come sottolinea il coach Giovanni Nasta:
“ Ricominciamo dal Tertnes Bergen e la cosa mi soddisfa e inorgoglisce molto. Affrontare uno dei club più importanti della Norvegia chiaramente offre notevoli motivazioni e ci consente di offrire una ulteriore possibilità di crescita alle nostre giovanissime ragazze che hanno scelto di condividere il nostro progetto. E’ una formazione che esprime una buonissima pallamano moderna: difesa forte e contropiede rapidissimo. Sono le loro caratteristiche come lo sono pure del resto delle altre squadre norvegesi e che caratterizzano tutto il movimento scandinavo.
Le mie ragazze ragazze si sono allenate molto bene, la concentrazione sale avvicinandoci all’inizio della gara ma credo aumenti anche la motivazione. Mi aspetto che mostrino la loro voglia di ben figurare in una competizione così importante. Sono molto emozionato al solo pensiero di vedere stasera il primo allenamento del Bergen e non oso immaginare ciò che proverò al fischio di inizio di domani sera, speriamo solo di non deludere il nostro pubblico e di meritare questa scena ”.
Il doppio confronto col Tertens Bergen andrà in scena al PalaPalumbo di Salerno Sabato 16 e Domenica 17 Novembre. Il fischio d’inizio è fissato per le 18:30. Dirige la coppia macedone Ilieva – Karbeska.

 

 

Carrello