Scuola di Handball: i risultati del week end

Gruppi

GruppiSono ufficialmente cominciati domenica i campionati giovanili per la Scuola di Handball PDO Salerno, targata Chianese Group.

 

Esordio in discesa per gli Under 14 allenati da Pina Napoletano, che si sono imposti fra le mura amiche con il risultato di 23 – 3 sui casertani del Capua. Tutto facile per i giovanissimi atleti  salernitani, che sin dalle battute iniziali hanno imposto il loro gioco, così che l’allenatrice Napoletano ha potuto far ruotare tutti gli atleti iscritti a referto.

Meno fortunato l’esordio, invece, per le Under 16 e le Under 14 che erano impegnate sul campo del Pala San Giacomo di Conversano contro le formazioni Under 18 e Under 16 dell’Indeco Conversano, in un campionato “insalata” che vede impegnate nello stesso girone formazioni Under 18, Under 16 e Under 14 di Puglia e Campania. Le atlete allenate da Laura Avram hanno dato tutte il massimo, riuscendo, al di là dei risultati, ad esprimere un buon gioco contro le più grandi e quotate avversarie pugliesi.

A margine dei due incontri, inoltre, ben 12 atlete salernitane sono state impegnate nello stage della Selezione Sud che si prepara al Trofeo delle Aree di luglio 2017.

Carrello