Sorpresa alla prima giornata del girone di ritorno

Il Cassano Magnago interrompe l’imbattibilità del Conversano nella Serie A1 Femminile 2013-14, in quella che è la terza sfida dell’ottavo turno stagionale. Al Pala Tacca la formazione lombarda, neo-promossa, s’impone di misura sulle avversarie, che giungevano all’incontro dopo una serie di sei vittorie consecutive: il finale è 30-29.

Storia del match che vede il team di casa avanti 15-10 dopo la prima frazione di gioco. Al Conversano, invece, non bastano le 11 segnature di Rotondo e le 7 di Ganga per evitare il primo stop in campionato. Per il Cassano Magnago, ora terzo in classifica, è la seconda vittoria consecutiva, la quarta stagionale. La squadra pugliese allenata da Suada Sejmenovic, invece, attende di recuperare lo scontro diretto per il primo posto con la Jomi Salerno, in programma per l’11 Gennaio prossimo.

Il match odierno chiude il 2013 della Serie A1 Femminile. Ripresa prevista a Gennaio e ottavo turno che sarà completo col recupero del 15 Gennaio fra Artrò Globo Allianz Teramo e Jomi Salerno.

La classifica aggiornata:

Jomi Salerno 18 pti**, Conversano 18*, Cassano Magnago 12, Altavila Scinà Palermo 11, Alì Mestrino 10, Sinergia Sassari 9, Artrò Globo Allianz Teramo 6*, Casalgrande Padana 6

*una partita in meno
**due partite in meno

 

dal sito della FIGH

Carrello